A breve distanza dalla spiaggia, questa villa vanta una posizione privilegiata e una vista mozzafiato sulla costa della Riviera del Conero.
La casa è stata splendidamente ristrutturata con grande eleganza, conservando i materiali unici della zona del Conero.
Tutti gli ambienti del piano terra sono dotati di porte finestre che collegano la zona esterna con quella interna. La cucina è spaziosa, con una grande isola centrale e camino in pietra. La cucina è direttamente collegata alla sala da pranzo che è collegata al giardino antistante principale tramite porte finestre. Dalla sala da pranzo si accede al grande e spazioso soggiorno.
Inoltre su questo piano si trova un appartamento indipendente con due camere da letto e due bagni, ideale come ulteriore spazio per gli ospiti o come casa vacanza.
Il primo piano ospita 4 ampie camere da letto e 3 bagni, di cui uno con vasca idromassaggio. Tutte le camere offrono una vista mozzafiato sulla costa.
La villa è circondata da un grande appezzamento di terreno: circa 2.500 mq oltre a 59 ettari di terreno, prevalentemente boschivo, che rientra nei confini del Parco del Conero e, pur essendo di proprietà privata, è mantenuto dall'Ente Parco. A pochi metri dalla casa si trova una piscina 4x12m con impianto idromassaggio.
Sirolo è una graziosa e minuscola cittadina incastonata tra l’azzurro del mare Adriatico e il verde del Monte Conero, comunemente conosciuta come la “Perla dell’Adriatico”.
Gepubliceerd door Polarius International Real Estate
Aanbevolen
Deze schatting is een Realo Schatting. Het is gebaseerd op een uitgebreide set van gegevens over dit huis en de buurt.
De schatting is verborgen op aanvraag van de eigenaar.
Het energieprestatiecertificaat (EPC) informeert de potentiële kopers en huurders over de energetische kwaliteit van de woning aan de hand van een kengetal weergegeven op een schaal gaande van zeer energiezuinig (groen) tot niet energiezuinig (rood).